Ermanno Scervino Londra: il nuovo store ad Harrods Knightsbridge

Ermanno Scervino apre un nuovo spazio a Londra, nell'iconico department store Harrods Knightsbridge. Il nuovo punto vendita si trova al primo piano, all’interno del prestigioso dipartimento International Designer Room 4. Scopri di più qui su Style & Fashion.

es-harrods-2.jpg

Ermanno Scervino apre un nuovo spazio a Londra, nell'iconico department store Harrods Knightsbridge. Il nuovo punto vendita si trova al primo piano, all’interno del prestigioso dipartimento International Designer Room 4. Qui, si estende su una superficie di 80 metri quadri e dove trova spazio la collezione donna Ermanno Scervino con una particolare selezione degli abiti più eleganti, daywear e eveningwear.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova apertura. Harrods è un imprescindibile punto di riferimento per il mercato UK ed essere ora inseriti all’interno dell’International Designer Room 4, assieme a tutti i brand di moda del mondo, conferma il crescente apprezzamento che il nostro brand sta ottenendo sul mercato”, ha dichiarato Toni Scervino, CEO del Gruppo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO