Diesel AC Milan: la squadra vestirà il brand per tutte le funzioni ufficiali fuori dal campo

Diesel diventa style partner di AC Milan. La collaborazione vedrà Diesel vestire la squadra per tutte le funzioni ufficiali “off-field” eproseguirà almeno per i prossimi 3 anni. Guarda il video e le immagini su Style & Fashion

Diesel diventa style partner di AC Milan. La collaborazione – grazie alla quale Diesel vestirà la squadra per tutte le funzioni ufficiali “off-field” - proseguirà almeno per i prossimi 3 anni. Due icone italiane con una presenza globale che condividono valori profondamente radicati nel loro DNA: spirito di squadra, audacia e volontà di vincere. Questi ideali sono uniti da una passione incondizionata per lo sport, passione che Diesel e AC Milan hanno vissuto durante la loro storia, nei rispettivi ambiti, e che li ha sempre portati al successo. Due brand leader non solo in Italia e in Europa ma anche in Asia e negli Emirati Arabi.

Renzo Rosso ha così commentato: “Questo è un sogno che si avvera, per me, per la mia famiglia e per Diesel. I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione. Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione”.

“Sono cresciuta tra i colori rossoneri. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e Milan a unirsi in questa partnership. Diesel è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei”, ha commentato il Vicepresidente e Amministratore Delegato di AC Milan Barbara Berlusconi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO