Milano Moda Donna settembre 2016: la mostra Outside In di Rankin in via Montenapoleone

A settembre, in occasione della settimana della moda donna, il fotografo inglese Rankin porta a Milano la mostra intitolata Outside In in Montenapoleone, la via più famosa della città. Guarda le immagini su Style & Fashion

A settembre, in occasione della settimana della moda donna, il fotografo inglese Rankin porta a Milano una mostra in Montenapoleone, la via più famosa della città. Intitolata Outside In, è una mostra a cielo aperto per presentare un nuovo ed esclusivo lavoro. Giocando sull'idea di portare fuori quello che è dentro, Rankin utilizza il suo caratteristico sense of humour per sviluppare un concept originale.

Una serie di ritratti di modelle all'interno di box bianchi puntegga via Montenapoleone. L'effetto è quello di un'illusione, un trompe l'oeil. Un gioco di prospettive, in cui ogni modella viene immortalata all’interno di una vera e propria scatola. Il risultato sono fotografie eccezionali che mettono in risalto, ogni volta, una personalità diversa. Outside In è un viaggio nello spettro delle emozioni umane, che permette, mettendo in luce i sentimenti, mentre si percorre la celebre via, di andare oltre la superficie.

Rankin è entusiasta di presentare questo nuovo concept a Milano: "Nessun biglietto da pagare, niente code, nessuna sensazione di essere tagliati fuori dal mondo. E' lì, accessibile a tutti, 24 ore su 24. Per quelli che sono in giro per lo shopping e per i turisti durante il giorno, per la gente che vive di notte, per i ritardatari e gli ultimi in piedi fino all'alba, sarà tutto puramente soggettivo. Mondi all'interno di mondi all'interno di mondi".


La mostra, che resterà aperta al pubblico per tutta la durata della settimana della moda milanese, è stata resa possibile grazie alla partecipazione di Campari che lunedì 26 settembre 2016 insieme all'Associazione MonteNapoleone tingerà di rosso la via simbolo del lusso e dello stile più famosa al mondo con l’evento “CAMPARI FASHION AVENUE”. Dalle 19.30 alle 22.00, più di venti boutique nel cuore del Quadrilatero della moda ospiteranno, al loro interno, un aperitivo all’insegna dello stile e dell’eccellenza che avrà, come filo conduttore, il colore rosso e il carattere unico, inconfondibile e versatile di Campari.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO