Miss Sixty campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: testimonial Gal Gadot, video e foto

Miss Sixty sceglie l’attrice Gal Gadot - la nuova Wonder Woman - come star della nuova campagna autunno inverno 2016 2017 insieme alla Limited Edition collection del suo 25° Anniversario. Guarda il video del backstage e le immagini di campagna su Style & Fashion

Miss Sixty sceglie l’attrice Gal Gadot - la nuova Wonder Woman - come star della nuova campagna autunno inverno 2016 2017 insieme alla Limited Edition collection del suo 25° Anniversario. Il lancio coincide con l'apertura scintillante del primo flagship store nel cuore di Londra, in una delle mete dello shopping più celebri, Brompton Road. Con una cornice londinese, la nuova campagna rimane fedele allo spirito femminile e contemporaneo del marchio e punta i riflettori sulla collezione Limited Edition Miss Sixty X Gal Gadot per il 25° Anniversario.

Gal Gadot ha collaborato nel design di questa collezione, denominata Black Angel e Dream. La Limited Edition è un omaggio al fondatore del marchio, Wicky Hassan, e prende ispirazione dalla sua ultima collezione, che aveva esplorato le infinite possibilità di creazione usando la rinomata tela denim. La prima collezione - Black Angel - gioca con piume e ali in tonalità scure e tessuti ricchi di palette di colori che rendono distinguibile lo stile glamour del brand. Gli elementi chiave della collezione Dream includono invece finiture delle piume in colori chiari, insieme con le labbra iconiche del brand utilizzando motivi floreali ricamati.

Per celebrare ulteriormente i suoi 25 anni di creazione di denim che fa tendenza, il marchio celebra l'inaugurazione del suo nuovo negozio di 240 mq situato a Londra al civico 52 di Brompton Road a Knightsbridge. Con due vetrine e su due piani, il flagship ha un look elegante ed è ricco di lussuosi dettagli, mantenendo ed ampliando il concept contemporaneo della recente apertura nel centro commerciale Westfield White City a Londra. Lo store concept è dotato di un’innovativa zona denim con forme sinuose al piano terra e una parete con un’installazione di ali al primo piano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO