Sfilate New York settembre 2016: il debutto in passerella di UASÔ, le foto

In occasione della New York Fashion Week ha debuttato sulle passerelle la UASÔ COLLECTION 01, la collezione sportswear americana sotto la direzione creativa di Tim Coppens e Under Armour. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

UASÔ COLLECTION 01 debutta sotto la direzione creativa di Tim Coppens e Under Armour in occasione della fashion week newyorkese. UASÔ COLLECTION 01 interpreta con una visione moderna e attuale, il performance sportswear in linea con le tendenze della moda e include look da uomo e da donna, calzature e accessori.

“Il nostro lancio durante la NYFW simbolizza l’origine della storia di UASÔ e trae ispirazione dall’eredità sportiva di Under Armour” dichiara Tim Coppens, UASÔ Executive Creative Director. "La presentazione di oggi è immediata, infusa di dettagli tecnici e radicata nello sport ed è stata progettata per sottolineare l’unione tra design e funzionalità, caratteristiche che definiscono questa prima collezione lasciando libero spazio allo stile personale. Volevamo raccontare gli inizi modesti di questo giovane brand di moda ma allo stesso tempo mantenere un’atmosfera di ottimismo per il percorso futuro”.

La prima collezione di UASÔ, Under Armour Sportswear, è disponibile attraverso un video a 360 gradi, dando ai consumatori non solo la possibilità di vedere la presentazione ma anche acquistare i look attraverso un’esperienza interattiva. La gamma di prodotti include Prime, abbigliamento dai dettagli ricercati dedicato ad uno stile di vita moderno, che parte da $59 fino ad arrivare a cappotti sartoriali dal costo di $1,500.

UASÔ è ispirato e rappresenta il nuovo American Dream e supporta l’ambizione di andare avanti e realizzare i propri sogni. UASÔ diventerà parte del guardaroba essenziale per una squadra di giovani straordinari e con stile, MVP ambiziosi e alla moda anche fuori dal campo.

“UASÔ è caratterizzata dalla fusione tra high-tech e sartorialità grazie alle innovazioni offerte da Under Armour e la visione estetica di Tim Coppens. È disegnata per unire il mondo dello sport e della moda e per proporre un prodotto che si adatti alla vita di tutti i giorni” dichiara Ben Pruess, President of Sport Fashion da Under Armour. “UASÔ comprende le sue autentiche radici sportive e rende omaggio ai classici. Il risultato è una funzionalità veloce e moderna supportata dalle performance innovative di Under Armour. UASÔ COLLECTION 01 incarna lo spirito dei vent’anni di eredità East-Coast di Under Armour e l’abbigliamento da donna e da uomo, le calzature e gli accessori che sono forgiati sul campo e costruiti per la vita.”

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO