Zalando campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: This is now, testimonial Elisa Sednaoui

Zalando cattura tutte le tendenze di moda nella sua nuova campagna autunno inverno 2016 2017, “THIS IS NOW” con protagonista Elisa Sednaoui Dellal. Guarda il video e le immagini su Style & Fashion

Zalando cattura tutte le tendenze di moda nella sua nuova campagna autunno inverno 2016 2017, “THIS IS NOW”, ispirata allo stile sofisticato e opulento. La transizione alla nuova stagione ci accompagna in un viaggio ricco di splendidi motivi, tessuti seducenti e accessori glamour – tutto ambientato nel cuore di Berlino.

“THIS IS NOW” è il momento di osare unendo tessuti nuovi a forme deluxe, nuove stampe a ricami inaspettati e moderni. Per rappresentare la moda del momento, Zalando ha invitato quattro personalità e icone di stile - Veronika Heilbrunner, Elisa Sednaoui Dellal, Joséphine de La Baume e Saskia de Brauw – a condividere le loro storie e a mostrarci come portare le tendenze opulente in ogni occasione.

THIS IS NOW celebra la legittimazione femminile e rappresenta donne indipendenti che esprimono la loro personalità con sicurezza in un contesto urbano vibrante, il tutto tramite il trend Opulence. La semplicità e il divertimento che mostrano sono il risultato del sentirsi se stesse e tirare fuori il proprio lato opulento. Lo spot è diretto dal rinomato regista Matt Lambert ed è ambientato nelle strade di Berlino.

  • shares
  • +1
  • Mail