Sfilate New York settembre 2016: la collezione primavera estate 2017 di Baja East

Scott Stundemberg e Jhon Targon hanno presentato la loro collezione primavera estate 2017 presso il Beekman Parking Garage in occasione della New York Fashion Week. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Scott Stundemberg e Jhon Targon hanno presentato la loro collezione primavera estate 2017 presso il Beekman Parking Garage in occasione della New York Fashion Week. Special guest nel front row: Chanel Iman, Jamie Chung, Iman Shumpert e Teyana Taylor.

La collaborazione di Baja East con Reda rappresenta una partnership di due stagioni che continuerà con la collezione autunno inverno 2017 2018. Reda è infatti rinomata per i suoi tessuti di qualità, lussuosi e sofisticati, usati dalle più importanti case di moda internazionali. La sfilata dei Baja East segue quella dei Cadet che avevano sfilato a luglio sempre a New York presentando abiti realizzati con tessuti Reda.

Il lanificio biellese ha deciso di dar vita a questo progetto con l’obiettivo di perseguire nel supporto dei giovani talenti che si distinguono per la loro creatività e originalità. La collaborazione vuole sottolineare l’expertise e la visione artistica dei due stilisti e creare un connubio tra tradizione e innovazione: tessuti classici e idee nuove.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO