Alexander Wang adidas Originals: la collezione svelata in passerella a New York, video e foto

Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Alexander Wang, dove è stata svelata l'attesa collezione unisex adidas Originals realizzata da Alexander Wang. Guarda il video e tutte le immagini su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Alexander Wang, dove è stata svelata l'attesa collezione unisex adidas Originals realizzata da Alexander Wang. La collezione prende i codici e l'iconografia del marchio Adidas Originals e li inverte, aggiungendo uno stile sovversivo, così come sembra giocare con la percezione di ciò che è autentico e di ciò che è falso. "Distruggere" il famoso logo Adidas, pur conservando la sua familiarità, per esempio ruotando il logo del trifoglio a testa in giù o giocando a "decostruire" le sneaker Adidas.

Inoltre, l'intera collezione è unisex: pantaloni, top, scarpe. Una collezione composta da 84 pezzi tra abbigliamento e calzature, che sarà disponibile solo in alcuni pop-up a New York, Londra e Tokyo. Special guest nel front row: Madonna e Nicki Minaj, Jourdan Dunn, Tinashe, Pamela Anderson e suo figlio Dylan Jagger.

Juergen Teller ha fotografato la capsule collection, mentre il video di lancio della collezione vede protagonisti Rocco Ritchie, il filgio di Madonna e Guy Ritchie, Hanne Gaby Odiele, Binx Walton e Lexi Boling.

Wang ha anche fatto sfilare anche la sua collezione primavera estate 2017 in netto contrasto con il total black creato per Adidas, ecco sfilare allora abiti colorati e stravaganti perfetti per la spiaggia, abiti che sottolineano la libertà, riletti attraverso la lente degli sport acquatici, non mancano tocchi dell'estetica degli anni '90, abiti sottoveste, pantaloncini e abiti da sera in pizzo, il classico denim strappato e i giochi di stampe e colori.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO