Festival Cinema Venezia 2016: il red carpet della cerimonia di chiusura, i vincitori

Si è conclusa la 73esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, scopri i vincitori e i look della cerimonia di chiusura su Style & Fashion

Si è conclusa la 73esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, in occasione del red carpet la Madrina Sonia Bergamasco ha scelto di indossare un abito bustier con ricamo mélange di cristalli e baguettes della collezione Giorgio Armani Privé; Fabrizio Gifuni ha indossato un abito scuro della collezione Giorgio Armani ed infine Kim Rossi Stuart ha indossato uno smoking nero Giorgio Armani. Ilaria Spada ha scelto invece un abito rosso di chiffon di seta di Ermanno Scervino, mentre Valentina Lodovini ha indossato un abito lungo rosso in seta della collezione autunno inverno 2016 2017 di Tommy Hilfiger ed infine Gemma Artenton ha scelto un abito rosa di Alberta Ferretti a cui ha abbinato gli orecchini "Solena Maya" di Messika. Zhao Wei, che era membro della Giuria del Concorso, ha indossato i gioielli gli orecchini della collezione Sorgente in oro bianco e diamanti di Damiani.

Ha vinto il Leone d'oro per il miglior film a: The Woman Who Left di Lav Diaz (Filippine), il Leone d'Argento - Gran Premio della Giuria a Nocturnal Animals di Tom Ford, mentre ex-aequo il Leone d'Argento - Premio per la MIglior Regia sono andati ad Andrei Konchalovsky per il film Paradise e ad Amat Escalante per il film The Untamed. La Coppa Volpi per la migliore attrice a Emma Stone nel film LA LA LAND di Damien Chazelle, mentre la Coppa Volpi per il miglior attore a: Oscar Martínez nel film El Ciudadano Ilustre. Il premio per la Miglior Sceneggiatura è andato a Noah Oppenheim per il film JACKIE di Pablo Larraín; il Premio Speciale della Giuria a The Bad Batch di Ana Lily Amirpour ed infine il Premio Marcello Mastroianni a una giovane attrice emergente a Paula Beer nel film FRANTZ di François Ozon.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO