Festival Cinema Venezia 2016: il party di Chopard con Chiara Mastroianni

Durante il Festival del Cinema di Venezia 2016, Chopard ha celebrato il Cinema con una cena da sogno a San Clemente Palace Kempinski. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Durante il Festival del Cinema di Venezia 2016, Chopard ha celebrato il Cinema con una cena da sogno a San Clemente Palace Kempinski. La storia d’amore tra Chopard e la Settima Arte è cominciato nel 1998, quando Chopard è diventata Partner Ufficiale del Festival del Cinema di Cannes. Da allora, la Maison partecipa a tutti i maggiori eventi del mondo del cinema.

In onore della leggenda del cinema italiano Marcello Mastroianni, Chopard ha collaborato con Cinecittà per restaurare il film “Oci ciornie”, del regista russo Nikita Mikhalkov, con Marcello Mastroianni e Marthe Keller. Dopo la proiezione, che ha avuto luogo al Lido alla presenza della figlia di Marcello Mastroianni, l’attrice francese Chiara Mastroianni, gli ospiti hanno cenato in un’atmosfera intima e raffinata sulla terrazza di San Clemente Palace Kempinski. In questa location veneziana da sogno, gli ospiti hanno gustato una cena italiana a lume di candela, deliziati da una performance musicale che ha riproposto le colonne sonore più note del film.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO