Sfilate New York settembre 2016: la Supima Design Competition, le ispirazioni delle Capsule Collections

Supima presenta la nona edizione annuale della Supima Design Competition in occasione della New York Fashion Week. Scopri in anteprima su Style & Fashion i bozzetti e le ispirazioni delle Capsule Collections dei giovani designer.

Supima presenta la nona edizione annuale della Supima Design Competition. Questo fashion show vedrà protagonisti giovani stilisti di talento, provenienti dalle migliori scuole di moda statunitensi, che presenteranno una capsule collection di abiti da sera femminili realizzati esclusivamente con i tessuti Supima, donati dai partner dell'organizzazione, tra cui AG Jeans, Brooks Brothers e Uniqlo. Il vincitore, selezionato da una giuria internazionale, riceverà un assegno da 10.000 $ da Supima per intraprendere la sua carriera di fashion designer. Per il secondo anno consecutivo, l’ospite dell’evento è Olivia Culpo.

Protagonisti della sfilata Supima Design Competition 2016 che si terrà domani in occasione della New York Fashion Week sono: Duston Jasso, Fashion Institute of Design and Merchandising; Jiyeon Lee, Fashion Institute of Technology; Kara Michelle Kroeger, Kent State University; Jacqueline Zeyi Chen, Parsons School of Design; Jacob Blau, Rhode Island School of Design e Jeffrey Taylor, Savannah College of Art and Design. Lo stilista Bibhu Mohapatra, mentore per i sette finalisti, ha fornito anche quest’anno preziosi consigli e idee durante tutto il processo creativo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO