Calendario Pirelli 2017: protagoniste le dive di Hollywood, Penelope Cruz, Jessica Chastain e Nicole Kidman

Peter Lindbergh è il primo fotografo nella storia dell'iconico Calendario ad interpretare per la terza volta The Cal, protagoniste degli scatti: Robin Wright, Lupita Nyong’o, Alicia Vikander, Penelope Cruz, Julianne Moore, Uma Thurman, Jessica Chastain e Nicole Kidman. Guarda il teaser video su Style & Fashion

Peter Lindbergh è il primo fotografo nella storia dell'iconico Calendario ad interpretare per la terza volta The Cal di Pirelli, con quel suo fantastico mix di classicismo e freschezza in grado di esaltare la bellezza femminile.

Protagoniste quindici bellissime donne, da Robin Wright a Lupita Nyong’o e ancora Alicia Vikander, Penelope Cruz, Julianne Moore, Uma Thurman, Rooney Mara e Jessica Chastain, Nicole Kidman e Zhang Ziyi. Charlotte Rampling, Helen Mirren e Kate Winslet. E poi ancora Lea Seydoux e Anastasia Ignatova.

Scatti che vedono protagoniste anche diverse città come New York, Londra, Los Angeles, Le Toquet e Berlino. Il nuovo e attesissimo The Cal sarà lanciato ufficialmente a Parigi il 29 novembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO