Pasquale Bruni Alessandra Ambrosio: la top model madrina della nuova boutique a Singapore

Pasquale Bruni ha scelto l’affascinante top model Alessandra Ambrosio come madrina per il grand opening della nuova boutique monomarca all’interno del Wisma Atria in Orchard Road, Singapore. Scopri tutte le immagini su Style & Fashion

Pasquale Bruni ha scelto l’affascinante top model Alessandra Ambrosio come madrina per la cerimonia del taglio del nastro ed il grand opening della nuova boutique monomarca all’interno del Wisma Atria in Orchard Road, Singapore. Per l’occasione Alessandra Ambrosio ha indossato i gioielli della collezione Giardini Segreti, della collezione Ghirlanda ed Atelier, linee iconiche Pasquale Bruni che prendono vita dal movimento sinuoso delle foglie.

L’esclusiva collezione Ghirlanda Elizabeth è un omaggio a due donne icona che condividono un grande carisma ed un profondo amore per i gioielli ed in particolare per gli smeraldi: Elizabeth Taylor e la Regina Elisabetta II. Il design della linea Ghirlanda, che rimanda ai gioielli della corona, sposa lo sfavillio dei diamanti bianchi e la seduzione degli smeraldi, fantastiche pietre verdi che vibrano della forza della natura più lussureggiante.

L’anello Giardini Segreti Haute Couture “Mille e Una” deve il suo nome suggestivo ai mille diamanti che lo compongono e alla splendida gemma centrale che rappresenta ogni donna. I diamanti si rincorrono senza lasciare spazio al metallo creando un luiminoso effetto a specchio. L’inimitabile pavé è un prezioso segreto della Maison che viene eseguito accostando metodi tradizionali a sempre nuovi studi di incassatura.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO