Timberland presenta due satchel bag per l'autunno inverno 2016 2017, le foto

L'autunno è alle porte, ma Timberland si porta dietro l'estate grazie a due satchel bag, per avere sempre con se la sensazione di spensieratezza e libertà che caratterizzano la stagione appena passata. Scopri di più qui su Style & Fashion.

L'autunno è alle porte, ma Timberland si porta dietro l'estate grazie a due satchel bag, per avere sempre con se la sensazione di spensieratezza e libertà che caratterizzano la stagione appena passata.

Morbido e destrutturato, in vitello con interno in cotone check, il secchiello della nuova linea Santerre, ha un’ allure decontracté stemperata in uno stile classico. La satchel bag della linea Lake Champlain, possiede una vocazione urban. Realizzata in vitello bottolato grazie a una particolare tintura ha un gioco di sfumature e intensità cromatiche che la tendono unica e pregiata. Le working woman apprezzeranno la tote bag della linea Birchmont in nabuk, potente e grintosa, dall’effetto pelle d’elefante. Multiaccessoriata ha all’interno un porta pc estraibile imbottito.
Doppi manici in pelle con attacco inserito a creare un effetto di movimento.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO