Margareth Madè matrimonio: gli abiti di Giorgio Armani creati per l'occasione

Sabato 20 agosto Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono convolati a nozze in Sicilia, gli abiti erano quelli creati appositamente per l'occasione da Giorgio Armani. Scopri di più qui su Style & Fashion.

margareth-made-e-giuseppe-zeno-1.jpg

Sabato 20 agosto Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono convolati a nozze in Sicilia, gli abiti erano quelli creati appositamente per l'occasione da Giorgio Armani.

Per la cerimonia religiosa, Margareth Madè ha indossato un abito bustier in pizzo color bianco seta, con trasparenza sul bustino e gonna morbida con leggera coda, della collezione Giorgio Armani Privè. L’abito è completato da un lungo velo in tulle. La sera, invece, è stato il turno di un elegante abito sottoveste con ricamo floreale nei toni del platino, con profonda scollatura sulla schiena, sempre della collezione Giorgio Armani Privè.

Giuseppe Zeno ha indossato uno smoking della collezione Giorgio Armani Made to Measure di color blu navy, in lana e cachemire e dettagli in gros grain di seta in tinta, con giacca con revers a scialle e pantaloni dalla vestibilità asciutta. Il look è completato dalla camicia bianca con collo piccolo, bow tie in seta blu e scarpa allacciata in vitello spazzolato nero.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO