Casadei scarpe autunno inverno 2016 2017: la capsule collection Fluid per lui e per lei

Casadei presenta Fluid, la capsule collection Fluid per l'autunno inverno 2016 2017, dedicata a uomini e donne, senza distinzione di sesso. Scoprila su Style & Fashion

Casadei presenta Fluid, la capsule collection Fluid per l'autunno inverno 2016 2017, dedicata a uomini e donne, senza distinzione di sesso. La collezione di Casadei è infatti una riflessione contemporanea sull’estetica e sulla libertà degli anni Settanta. L’indagine sul decennio più rivoluzionario e intenso, non poteva non considerare il concetto di genderless, che per Casadei diventa un’idea contemporanea di fluidità, ovvero di libertà di scelta senza etichette e senza percorsi prestabiliti.

Un biker boot dai dettagli a motivo tridimensionale e iconico decoro a catena in rilievo sulla suola in gomma, una scarpa classica e un anfibio stringato dall’inserto in metallo sul tacco, tutti caratterizzati da una maxi fibbia laterale, sono i tre modelli della capsule collection Casadei Fluid. Scarpe che tagliano confini e aprono orizzonti: quelli della personalità, del carattere e dell'auto affermazione, oltre ogni convenzione, anche attraverso un oggetto di moda.

  • shares
  • Mail