Fendi borse 2016: la nuova Dotcom Click, il video e le foto

Fendi presenta la Dotcom Click, la nuova versione compatta, e dal fascino urbano, dell’elegante Dotcom. Guarda il video e le foto su Style & Fashion

Fendi presenta la Dotcom Click, la nuova versione compatta, e dal fascino urbano, dell’elegante Dotcom. Sofisticata e al tempo stesso funzionale, grazie alla pochette interna, il cui contrasto cromatico con l'esterno è visibile attraverso il foro puntiforme che dà il nome all’originale borsa Dotcom. Grazie alla clutch interna, la Dotcom acquista una seconda vita, e può essere utilizzata come borsa per la sera, oppure per un caffè veloce prima dello shopping.

La Dotcom Click è disponibile in nappa trapuntata o in nabuk scamosciato. Un ulteriore tocco contemporaneo è dato dalla lunga tracolla a catena che insieme al manico corto, permettono di indossarla in modi diversi. Realizzata in morbida pelle, questa iconica borsa è disponibile nelle tonalità dell’azzurro, papavero, nero e con il motivo di stagione, ad onde, in colori a contrasto, realizzata in pelle e suede.

Le parti in metallo sono realizzate in palladio, e si armonizzano alla perfezione con il logo argento FENDI Roma.
Le iconiche borchie FENDI sono fissate alla clutch interna, e sono visibili anche dall'esterno, conferendo un look fashion e rock a questa borsa senza tempo. Una versione mini, moderna e cool della borsa Dotcom perfetta per le donne sofisticate e glamour.

  • shares
  • Mail