Ray-Ban Remix: personalizza e rendi unico il tuo modello iconico preferito

Ray-Ban presenta Remix, il programma online che permnette di personalizzare e rendere unico il tuo modello iconico preferito. Scopri tutto su Style & Fashion

Ray-Ban lancia REMIX che permette a tutti i suoi fans di inserire il proprio tratto distintivo su un paio di occhiali e personalizzare il modello iconico preferito incidendo una parola o scegliendo una colorazione audace. Si possono scegliere tra oltre 250.000 combinazioni con un tempo di consegna di pochi giorni e in men che non si dica
avrete i vostri Ray-Ban Remix perfetti per voi.

Con Ray-Ban Remix la scelta è solo vostra: selezionate il modello, la combinazione cromatica, il materiale e il tipo di lenti che preferite e imprimete il vostro stile al nuovo paio di Ray-Ban. Potete perfino aggiungere un’incisione sulle aste e sulla custodia. Con oltre 17 modelli, tra cui le classiche montature Ray-Ban Wayfarer, Ray-Ban Aviator e Ray-Ban Clubmaster, 90 varianti di lenti e 250 combinazioni cromatiche a vostra disposizione, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Assemblati con cura dal team Remix italiano, tutti gli occhiali da sole sono frutto dell’artigianalità, non
a caso il 90% dell’assemblaggio è effettuato a mano – comprese aste e lenti – per garantire la massima qualità possibile. Dopodiché i Ray-Ban Remix vengono attentamente controllati, per verificare la corrispondenza con il progetto richiesto. Il tocco finale è la lucidatura manuale. Gli occhiali vengono quindi inseriti nell’apposita custodia e ogni giorno, alle 17:00, dallo stabilimento viene spedito un lotto che arriva dritto a casa vostra: dall’Italia alla tua porta in soli quattro giorni.

Per celebrare questo straordinario processo, Ray-Ban ha affidato all’illustratore di Belgrado Bratoslavic Milenkovic il compito di creare una serie di animazioni illustrate che esprimessero il tocco artigianale dietro alla produzione di Ray-Ban Remix. Le accattivanti illustrazioni di Milenkovic raffigurano il processo di assemblaggio degli occhiali da sole, eseguito a mano nello stabilimento italiano di Ray-Ban. La sua interpretazione colorata di texture, macchinari e processi si coniuga perfettamente con gli estrosi ritratti dei protagonisti: basta guardare l’acconciatura del tecnico Ray-Ban.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO