Dior borse 2016: la Diorever raccontata da sette donne

La Maison Dior presenta un nuovo video in cui 7 donne, con sette personalità differenti ci parlano della loro borsa Diorever. Guarda il video e le immagini su Style & Fashion

La Maison Dior presenta un nuovo video in cui 7 donne, con sette personalità differenti ci parlano della loro borsa Diorever. Le modelle Sofia Mechetner e Lucie De La Falaise, la scrittrice Loulou Robert, la stylist Karla Welch, le attrici Hen Yanni e Lola Kirke e la designer di gioielli Sabine Getty ci raccontano la loro storia, la loro visione della femminilità e la loro definizione della parola “ever”.

La nuova borsa Diorever nasce dall'incontro fra il tradizionale know-how della lavorazione della pelle e la vsione moderna ed urbana della donna di oggi. Dalle linee architettonica, Diorever segna un nuovo lifestyle dalla praticità e personalità uniche. Si caratterizza per la fibbia stemma che esprime tutta la forza e la modernità della Maison. Una tote che si adatta perfettamente all'umore e allo stile della giornata.

  • shares
  • Mail