Hilfiger collezione Resort 2017: l'omaggio ai grandi classici degli anni '60 e '70

Tommy Hilfiger presenta la collezione Resort 2017 che celebra con spirito moderno la libertà e l’amore. Scoprila su Style & Fashion

Tommy Hilfiger presenta la collezione Resort 2017 che celebra con spirito moderno la libertà e l’amore. Aggiungendo un tocco fresco e femminile ai classici del brand, la collezione unisce fantasie piene di colori a stampe eclettiche, modelli sportivi a silhouettes dal sapore vintage.

Decorazioni floreali eccentriche e riferimenti al mondo del rugby sono mixati all’iconica bandiera Americana, così come il classico stile college viene reso contemporaneo con stampe paisley all-over in un equilibrato mix&match. Ispirandosi al lavoro del rinomato artista David Hockney, la palette cromatica è luminosa e piena, mentre le stampe di margherite, i colletti in pizzo e i bottoni in perle come quelli delle mamme, aggiungono quell’indispensabile tocco femminile. La collezione è un autentico omaggio ai grandi classici degli anni ’60 e ’70, tradotti in spirito moderno per tutti i nuovi American dreamers.

  • shares
  • Mail