Serapian borse autunno inverno 2016 2017: la capsule collection di tracolle ispirata agli anni '70

Serapian presenta per l'autunno inverno 2016 2017 una capsule collection di tracolle ispirata agli anni '70. Scoprila su Style & Fashion

Serapian presenta per l'autunno inverno 2016 2017 una capsule collection di tracolle ispirata agli anni '70. Anni di cambiamenti e stravolgimenti sociali che hanno simboleggiato uno dei momenti più alti di libertà ed emancipazione femminile della storia, una rivoluzione culturale e del costume che ha saputo influenzare lo stile e le dinamiche di vita.

Espressione dello spirito del tempo è un look rilassato e ultrafemminile, con stampe caleidoscopiche, tonalità avvolgenti e l’indimenticabile compagna fedele della giornata: la mitica tracolla, leggera e compatta, pratica e di tendenza. Le tracolle della nuova capsule di Serapian sono declinate in diverse dimensioni: dalla mini con catena gioiello per la sera, ai modelli per il daywear e il tempo libero, hanno linee pulite ma non trascurano lo stile e possiedono nomi di donne indipendenti e affascinanti Federica, Arianna e Melissa.

Serapian reiterpreta in maniera contemporanea questa tendenza con tre nuovi accessori cult dalle linee essenziali ed eleganti con un denominatore comune: una fibbia/gancio centrale che dona un raffinato gioco geometrico. I pellami, attualizzati dalla palette cromatica del claret e caramello, sono selezionatissimo vitello, pregiato e resistente, leggermente satinato grazie al processo di rifinitura all’anilina che dona un effetto naturale ed estremamente liscio al tatto.

  • shares
  • Mail