Giorgio Armani campagna New Normal autunno inverno 2016 2017: protagoniste Liu Wen, Liya Kebede ed Elisa Sednaoui

Giorgio Armani presenta la nuova campagna New Normal per il prossimo autunno inverno 2016 2017, scattata da Peter Lindbergh con protagoniste Liu Wen, Liya Kebede, Elisa Sednaoui e Amanda Murphy. Scopri tutto su Style & Fashion

giorgio-armani-new-normal-advertising-campaign-fw1617_peter-lindbergh.jpg

Giorgio Armani presenta la nuova campagna New Normal per il prossimo autunno inverno 2016 2017, scattata da Peter Lindbergh. Dopo il focus su una bellezza senza età della scorsa stagione, New Normal promuove ora l'idea di una bellezza globale e sfaccettata.

Le modelle Liu Wen, Liya Kebede, Elisa Sednaoui e Amanda Murphy sono donne di diversa provenienza culturale e geografica, lontane da canoni estetici prestabiliti, ognuna unica e diversa. Si presentano all'obiettivo con una naturalezza priva di artifici, espressione di una bellezza senza luogo e senza tempo. La nuova campagna, in un bianco e nero narrativo e diretto, è stata scattata in Francia sulla Plage du Touquet, luogo iconico per Peter Lindbergh. Gli scatti sono vibranti come ritratti.

"Ho voluto mostrare tipi diversi di bellezza, senza barriere, di quattro giovani donne che vivono tutte a loro modo il presente. Con il mio stile ho sempre voluto comunicare un’idea di eleganza concreta e reale, e questa campagna rinnova lo stesso messaggio con un senso di assoluta contemporaneità", ha dichiarato Giorgio Armani.

Con questa nuova campagna Giorgio Armani rinnova il sodalizio artistico con il celebre fotografo, il cui stile intenso e senza tempo esprime da sempre una forte affinità con i valori dello stilista. Giorgio Armani New Normal propone un guardaroba pensato per le donne di oggi, alle quali offre capi dalla classicità durevole. É la summa di un’estetica che ha superato le barriere del tempo e dello spazio, diventando internazionale.

  • shares
  • +1
  • Mail