Fendi collezione uomo primavera estate 2017: il maschile solare e vivace, la sfilata a Milano

Fendi ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo con la nuova collezione primavera estate 2017, che con un'eleganza spensierata ci porta in piscina, è questa infatti la scenografia del fashion show della Maison romana. Scopri tutto su Style & Fashion

Fendi ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo con la nuova collezione primavera estate 2017, che con un'eleganza spensierata ci porta in una piscina, è questa infatti la scenografia del fashion show della Maison romana. Una proposta maschile che è al tempo stesso solare e divertente, ma anche raffinata. Silvia Venturini Fendi si ispira a Pablo Picasso, Dalí, Hockney e Albert Einstein e ai loro look rilassati in vacanza.

Una proposta estiva che raggiunge il suo apice con i pantaloni di seta svolazzanti e i meravigliosi blouson a stampa botanica, non mancano poi le giacche camicia trapuntate e i cappotti in spugna con cintura. I modelli che sfilano lungo una brillante piscina olimpionica blu, indossano ciabatte eleganti e borsoni weekend, che ci riportano agli anni Settanta. Un omaggio alla spugna, alle righe, con i pantaloncini che sono un vero e proprio tributo a Picasso. Debutto per la collezione di occhiali maschili realizzata in collaborazione con Safilo, le cui rotonde sfumature hanno un'ispirazione dal sapore retrò.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO