Miss Blumarine collezione primavera estate 2017: una nuova eleganza che mixa forme e tessuti, le foto

Un nuovo concetto di eleganza declinato in originali abbinamenti di forme e colori, si fa strada nella collezione Primavera Estate 2017 di Miss Blumarine, ideale per una bimba dall’indole ironica e contemporanea. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Un nuovo concetto di eleganza declinato in originali abbinamenti di forme e colori, si fa strada nella collezione Primavera Estate 2017 di Miss Blumarine, ideale per una bimba dall’indole ironica e contemporanea.

Un inedito mix di tessuti e silhouette aggiunge armonia a un guardaroba ricco di interessanti accostamenti e riesce a reinterpretare in chiave moderna lo stile romantico che è cifra distintiva della maison. Tessuti pregiati dialogano con la praticità quotidiana attraverso combinazioni e sovrapposizioni leggere, come il bomber in organza dal volume over, o i capi in alcantara effetto suède arricchiti da lunghe frange e ricami a contrasto

Applicazioni di rose in organza decorano abitini e top mentre ingentiliscono giacche e mini-chiodi, mentre meravigliose farfalle multicolor si posano sui capi, portando con sé una brezza primaverile. Il vichy bianco e blu in chiffon viene proposto in una versione fresca e originale su minidress e top con lettering ricamato. La palette di colori raccoglie nuance facilmente mixabili, alternando bianco e blu, passando dall’ecru al corallo, fino ad arrivare al rosa.

Anche la proposta Miss Blumarine Jeans coniuga stile e praticità, presentando un’offerta armonica e urbana. Piccoli giacchini ricoperti di paillettes si abbinano a gonne a ruota dalle differenti lunghezze. Pantaloni dalle vestibilità sporty vengono abbinati a felpe o a micro top in sangallo stampato maltinto. Il vichy, proposto in bianco e nero su cotone, arricchisce l’offerta di capi comfortable e passepartout.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO