Twinset Simona Barbieri: la collezione Primavera Estate 2017 a Firenze con Vogue Bambini

Giovedì 23 Giugno lo store di Twinset Simona Barbieri a Firenze, in Via Porta Rossa 34, ha aperto le porte di una realtà fantastica, con un partner speciale, Vogue Bambini. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Giovedì 23 Giugno lo store di Twinset Simona Barbieri a Firenze, in Via Porta Rossa 34, ha aperto le porte di una realtà fantastica, con un partner speciale, Vogue Bambini.

La nuova collezione girl Primavera Estate 2017, infatti, nasce proprio da un viaggio fantastico, che a volte può sembrare reale, che porta le nostre bimbe a immaginare e visitare le loro mete preferite: niente di meglio di uno specchio magico per un viaggio intorno al Mondo.

Grazie al dispositivo digitale le bambine hanno potuto specchiarsi e provare virtualmente gli abiti, sullo sfondo della propria città preferita: Roma, Parigi Londra o New York. Lo specchio, dotato di fotocamera, ha permesso a ciascuno di condividere in tempo reale le fotografie sui profili social attraverso un #hastag dedicato e, allo stesso tempo, omaggiare alle bambine una foto ricordo. Sulla foto digitale e su quella cartacea una sorpresa: una cornice con i dettagli della città scelta come tema della foto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail