Pitti Bimbo Giugno 2016: la collezione primavera estate 2017 di Barbie e MSGM Kids, le foto

Le giovani fashionistas saranno contente di scoprire che Barbie, da sempre un'icona fashion, e MSGM Kids hanno lanciato una nuova capsule collection pensata proprio per loro. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Le giovani fashionistas saranno contente di scoprire che Barbie, da sempre un'icona fashion, e MSGM Kids hanno lanciato una nuova capsule collection pensata proprio per loro.

La collezione di capi sportivi Barbie by MSGM Kids permetterà alle bambine di muoversi in completa libertà con uno stile unico e sarà in vendita dalla Primavera Estate 2017. La nuovissima capsule collection, infatti, unisce lo stile sportivo allo streetwear, ispirandosi alle collezioni moda donna di MSGM. È un esempio perfetto dello stile "mini-me": adulto e bambino possono indossare capi simili, ispirati allo stesso trend. Il logo svetta su colori sgargianti e stampe eclettiche per una collezione creata con tessuti tecnici e ricca di dettagli.

"La bambina che veste Barbie by MSGM Kids è cool, alla moda e vibrante, emerge dalla massa. Vogliamo permettere tutto ciò attraverso questa collezione dallo stile dinamico per renderla protagonista della moda dell'estate 2017", commenta Massimo Giorgetti, Direttore Creativo di MSGM.

I trend del momento celebrano la moda dedicata al tempo libero e questa collezione utilizza tessuti traspiranti declinati nei colori del rosa, argento, nero, grigio e bianco, con dettagli in jersey, lycra e felpa.

"Siamo entusiasti della collaborazione con MSGM. La capsule collection combina la freschezza e lo stile inconfondibile di entrambi i brand in modo contemporaneo", commenta Leonora Aixas, Head of Soft Lines di Mattel Consumer Products.

  • shares
  • Mail