Pitti Bimbo Giugno 2016: Gallo presenta la collezione Primavera Estate 2017

In occasione di Pitti Bimbo 83, Gallo ha portato le atmosfere tropicali e festose del Brasile ispirate ai giochi olimpionici 2016. Scopri di più qui su Style & Fashion.

gallo-pitti-bimbo-giugno-2016_02_1.jpg

In occasione di Pitti Bimbo 83, Gallo ha portato le atmosfere tropicali e festose del Brasile ispirate ai giochi olimpionici 2016.

I tipici pappagalli brasiliani con i loro straordinari piumaggi a tinte multicolor, sono perfetti per vestire i nuovi abiti e calze della linea PappaGallo per la Primavera Estate 2017. Allegro ed esotico, l’abitino Gallo a trapezio in fresco cotone è un vero e proprio arcobaleno di colori con pappagalli variopinti che spiccano il volo in un cielo al tramonto.

Per completare ogni look, invece, le calze PappaGallo in cotone ultraleggero, da abbinare a quelle di mamma e papà. Tinte accese mixate a toni pastello, ricordano gli angoli più caratteristici delle città brasiliane e vestono le intramontabili righe multicolor delle calze Gallo Collection. Le calze si colorano anche di una nuova fantasia: invitanti gelati e ghiaccioli su base fragola, mirtillo, pistacchio e liquirizia, perfette indossare passeggiando sul lungomare come in città.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO