Pitti Uomo Giugno Firenze 2016: la capsule collection di Giulia N, le foto

Giulia Nati ha presentato a Firenze, in occasione di Pitti Uomo 90, il brand Giulia N, nato dalla collaborazione con Pink Shoes. Scopri tutto su Style & Fashion

Giulia Nati ha presentato a Firenze, in occasione di Pitti Uomo 90, il brand Giulia N, nato dalla collaborazione con Pink Shoes. Scarpe, borse e accessori sono i protagonisti della capsule collection composta da cinque modelli di scarpe: sneackers, slip on, tronchetti, stivali e stivaletti, ogni pezzo ha una sua particolarità.

Le sneackers e gli stivaletti con rialzo sono arricchiti dall’eco pelliccia colorata e impreziositi da pietre applicate; le slip on sono bagnate da una pioggia di glitter oro e decorate da simpatici, ma ricercati patch, che rendono la scarpa trendy e glamour; i tronchetti, stile ’70, sono in diversi colori con la scritta “with love”. Il pezzo forte della collezione è il Cuissardes, totalmente in pelle e alto fino al ginocchio. Lo stivale è arricchito da faccine e scritte cartoon, in chiave ’90, come gli smile e il Pac-man, per chi non vuole prendersi mai troppo sul serio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO