Moet Party Day Giugno 2016: l'Imperial Jungle a Milano presso l'esclusivo ME Milan Il Duca

Lo scorso 11 giugno, lo Champagne più amato al mondo, ha celebrato la prima edizione di Moet Party Day, una giornata speciale di parties esclusivi e #moetmoment, in 35 paesi e 5 continenti diversi. Guarda il video e le foto del party di Milano su Style & Fashion

Lo scorso 11 giugno, lo Champagne più amato al mondo, ha celebrato la prima edizione di Moet Party Day, una giornata speciale di parties esclusivi e #moetmoment, in 35 paesi e 5 continenti diversi. Moët Party Day la più straordinaria esperienza condivisa contemporamente in 35 nazioni, per tutti gli ospiti e per tutti coloro che amano la vita, Moët Party Day è stato un invito a #openthenow, a godersi l’attimo, giorno e notte, con Moët & Chandon, nei ristoranti e lounge più internazionali.

Per il pomeriggio più special dell’estate, Moët Party Day ha scelto l’iconico Moët Impérial (con le Mini Moët bottles in edizione limitata), il fresco e vibrante Moët Ice Impérial e il nuovo Moët Ice Impérial Rosé… da bere con ghiaccio, of course!

11 Giugno, perché? Perché il mese di giugno segna l’inizio dell’estate. In particolare, l’11 giugno è una pietra miliare della storia del savoir-fête. L’11 giugno 1967, in occasione della 24 ore di Le Mans in Francia, nasce il rito dell’iconica spruzzata di champagne per festeggiare i vincitori. Il pilota americano e vincitore della gara Dan Gurney fa qualcosa di inaspettato quando, sul podio, riceve una Jeroboam Moët & Chandon: spruzza champagne
sulla folla! E proprio così che nasce un fantastico nuovo e gioioso modo di celebrare le grandi vittorie.

A Milano, Moët Party Day ha celebrato il leggendario e iconico savoir-fête Moët & Chandon con una straordinaria all day celebration, nel suo coté più glamour e contemporaneo. L’esclusivo Hotel ME Milan Il Duca ha trasformato per l’occasione il RADIO Rooftop e il ristorante STK, dove hanno preso vita le fantastiche celebrations, in una sorprendente e lussuosa IMPERIAL JUNGLE, una vera e propria giungla di simboli imperiali e codici innovativi, un mix perfetto di tradizione e modernità, valori fondamentali della Maison.

  • shares
  • Mail