Christopher Kane collezione uomo primavera estate 2017: lo streetwear polizesco

Christopher Kane ha presentato presso il flagship store di Mount Street, in occasione della London Collections Men, la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2017. Scoprila su Style & Fashion

Christopher Kane ha presentato presso il flagship store di Mount Street, in occasione della London Collections Men, la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2017, che gioca sul concetto di rendere visibile l'invisibile. Evidenzia così i punti di forza della grafica di uso quotidiano, mentre la polizia e le sue procedure sono la fonte di ispirazione per le illustrazioni e i modelli grafici.

Impermeabilità, traspirabilità e la sostenibilità ambientale sono tutti parte integranti della collezione, allo stesso tempo, mentre la forma segue spesso questa funzione pratica, l'abbigliamento non ha paura di mostrare i propri svolazzi estetici, trasformando il mimetico urbano, così la termografia viene convertita da tecnica di sorveglianza discreta a fiore psichedelico, trasforma l'umile viola - il simbolo del libero pensiero - in qualcosa di conflittuale e dirompente, è soffiato su maglie ad intarsio, reso delicato nello chiffon della camiceria, o completamente in contrasto su capispalla tecnici maschili.

Complessivamente, la collezione gioca con silhouette a contrasto e celebra lo streetwear di tutti i giorni e la necessità utilitaristica dell'abbigliamento.

  • shares
  • Mail