Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: la collezione Eclethnic Tour di Patrizia Pepe e la campagna con Marco Bocci

Patrizia Pepe torna a Pitti Uomo 90, con la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2017, che si ispira ad un immaginario frontman di una rock band per la collezione Eclethnic Tour. Svelata anche la campagna pubblicitaria con testimonial Marco Bocci. Scopri tutto su Style & Fashion

Patrizia Pepe torna a Pitti Uomo 90, con la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2017, che si ispira ad un immaginario frontman di una rock band per la collezione Eclethnic Tour, sintesi tra l’etnico e l’eclettico, che sceglie le texture luminose, le tinte accese e i dettagli metallici così come le stampe che stilizzano grafiche multicolor e figure di animali esotici. Ama spaziare dal denim vintage al modern glamour dei materiali di lurex, dai tagli sportivi dei tessuti comfort alla vanità delle bandane di seta e degli iconici mocassini in pelle personalizzati con piccole monete gioiello.

È un esploratore sensibile, audace e sicuro di sé, sempre in movimento tra le metropoli del business e le destinazioni più selvagge e affascinanti, simboleggiate dai piccoli oggetti, ritrovamenti e preziosi ricordi di viaggio racchiusi nelle nicchie della facciata esterna dello stand. Per celebrare il profondo legame tra moda e musica, che da sempre ritma le collezioni del brand, un evento privato con una speciale live session di DJ Ringo, che ha curato la selezione musicale insieme a Marco Bocci, ufficialmente presente all’evento come testimonial della linea uomo di Patrizia Pepe.

Per l’occasione sarà anche presentata la nuova Campagna Pubblicitaria Primavera Estate 2017: una extra-ordinaria sequenza di immagini, ad opera del fotografo street style Adam Katz Sinding, dove il protagonista Marco Bocci è ritratto all’Aeroporto di Firenze per rimarcare il carattere dinamico e cosmopolita dell’uomo Patrizia Pepe. Un vero globetrotter.

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