Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Herno presenta Thermostretch, la nuova frontiera del piumino

Per la prossima primavera estate 2017 Herno presenta a Pitti Uomo 90 Thermostretch: la nuova frontiera del piumino. Scopri tutto in anteprima su Style & Fashion

L’innovazione dell’imbottito va oltre le aspettative, conformandosi alle nuove esigenze del vivere moderno. Frutto dell’evoluzione tecnologica per la prossima primavera-estate 2017 è HERNO THERMOSTRETCH: la nuova frontiera del piumino, che è stata presentata a Pitti Uomo 90.

L’esterno è in morbido jersey bi-stretch, senza impunture, ideale per chi desidera la performance del piumino con uno stile da città. La novità è nell’imbottitura: una ovatta, calda, sottile, antivento e per la prima volta stretch. In questo modo - interno ed esterno - si adattano in simbiosi per garantire il massimo confort e l’estrema libertà nei movimenti.

La leggerezza assoluta infine, caratteristica che ha reso celebre i capi Herno in tutto il mondo, lo rende il compagno ideale di ogni viaggio. Sono cinque i modelli: due gilet, un blazer, una giacca-camicia e un bomber, declinati in quattro colori: navy, verde militare, rosso, nero.

  • shares
  • Mail