Taormina Film Festival 2016: Dean e Dan Caten di Dsquared2 sono stati onorati con il Taormina Art Award

Durante il Taormina Film Festival 2016, Dean e Dan Caten sono stati onorati con il Taormina Art Award. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Il mondo del Cinema, della moda e dell’arte riunito per un’occasione unica durante il Taormina Film Festival 2016: Dean e Dan Caten sono stati onorati con il Taormina Art Award all’interno dello storico e affascinante Teatro Greco. Un riconoscimento alla carriera e all’impegno profuso nel corso degli anni sempre in nome della creatività e della passione.

La serata si è conclusa con un cocktail party Dsquared2 all’interno dell’affascinante Grand Hotel Timeo dove la musica del DJ Sautufau e ospiti speciali quali Susan Sarandon, Rebecca Hall, Sabrina Impacciatore, Violante Placido hanno festeggiato assieme a Dean e Dan Caten.

“Una notte indimenticabile, senza eguali. Siamo davvero onorati di aver ricevuto il Taormina Art Award e di poter essere ospiti di questo Festival che da sempre seguiamo con grande attenzione. Abbiamo sempre sognato di poterne far parte, non pensavamo in questi termini. Un sogno divenuto realtà per noi che da lontano, in un Paese ormai divenuto anche il nostro, siamo cresciuti e personalmente e professionalmente. La passione è stata sempre dalla nostra parte. Personalmente, il cinema e la moda hanno un legame forte, speciale creando assieme stili di vita, fenomeni di costume e “magia”. Speriamo con il nostro lavoro di poter contribuire a valorizzare questa connessione. Vi ringraziamo per questo riconoscimento poiché è stato per noi motivo di orgoglio ed una tappa importante per la nostra carriera che speriamo possa continuare a lungo con il supporto di tutti voi” hanno dichiarato Dean e Dan Caten.

Presenti all'evento: Rianne Ten Haken, Susan Sarandon, Violante Placido, Massimiliano D’Epiro, Tiziana Rocca e Giulio Base in total look Dsquared2, ma anche Stefania Rocca, Gisella Marengo, Lucila Solà, Marco Bellocchio, Fabio Lovino, Enzo Papetti, Roberto Minini-Merot, Rebecca Hall, Hofit Golan, Sabrina Impacciatore.

  • shares
  • Mail