London Collections Men Giugno 2016: la cena esclusiva di Tommy Hilfiger con Andres Velencoso e David Gandy

Per la nona stagione consecutiva Tommy Hilfiger ha supportato London Collections: Men con una cena esclusiva al Café Monico insieme a Dylan Jones. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Tommy Hilfiger ha celebrato la London Collections Men Spring 2017 con una cena esclusiva insieme a Dylan Jones, direttore dell’edizione inglese di GQ. L’evento ha avuto luogo al Café Monico, brasserie di recente apertura nel quartiere di Soho. Dalla prima edizione nel 2012, la cena organizzata da Tommy Hilfiger è divenuta un appuntamento fisso nel calendario della London Collections: Men, unendo allo stesso tavolo designer, influencer e addetti stampa provenienti da tutto il mondo, per celebrare la storia del design maschile inglese e i suoi rinomati talenti.

Dopo un cocktail di benvenuto al Café Monico, gli ospiti, tra i quali stampa internazionale, importanti buyers e vip, hanno potuto apprezzare una cena con Tommy Hilfiger e Dylan Jones, presidente, inoltre, della London Collections: Men.

“London Collections: Men è il palcoscenico perfetto per i più grandi designer del menswear e sono felice di continuare a supportarla ogni anno con questa cena” ha commentato Tommy Hilfiger. “Da quando nel 1985 ho lanciato la mia prima collezione, il menswear è stato parte integrante del patrimonio e business del mio brand. E’ sempre energizzante vedere l’industria di settore riunirsi insieme ogni anno per celebrare i traguardi e i successi della moda maschile.”

All'evento hanno partecipato anche il musicista Dougie Poynter; i modelli Toby Huntington-Whiteley, Johannes Huebl, Oliver Cheshire, Andres Velencoso e Robert Konjic; il blogger Jim Chapman, tutti vestiti Tommy Hilfiger Tailored. Tra gli altri ospiti il modello David Gandy e il presidente esecutivo del British Fashion Council Caroline Rush.

  • shares
  • Mail