Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Nirvana e Etere, le novità della collezione primavera estate 2017 di Stewart

Nirvana e Etere sono le grandi novità della prossima primavera estate 2017 che Stewart presenta a Pitti Uomo 90. Due linee di capi unici, studiati nei minimi dettagli, frutto di una ricerca costante. Scopri l'anteprima su Style & Fashion

Nirvana e Etere sono le grandi novità della prossima primavera estate 2017 che Stewart presenta a Pitti Uomo 90. Due linee di capi unici, studiati nei minimi dettagli, frutto di una ricerca costante, fodere traspiranti che termoregolano la temperatura corporea, evaporazione del sudore grazie a tessuti brevettati; pelle sfoderata morbidissima che si indossa come un guanto, nuovi colori, nuovi trattamenti, nuovi modi di vivere e interpretare la pelle all’insegna della qualità assoluta.

Tradizione e innovazione sono le parole chiave della prossima primavera estate e di ogni collezione Stewart che da tempo lavora per dar vita a proposte che vadano oltre le stagioni: capi intelligenti e futuristici ideali tutto l’anno con qualsiasi condizione atmosferica.

Nirvana in pelle scamosciata water repellet che non si rovina neanche sotto la pioggia, con fodera Dry Fast realizzata con filato Ruco-Therm, un materiale speciale in grado di garantire la termoregolazione del corpo: traspirabilità, evaporazione del sudore e azione battericida conferita dagli ioni d'argento. Solo 400 grammi di pelle sfoderata per Etere, che non fa grip mentre si indossa e non rilascia colore. I giubbotti Etere sono eleganti e sportivi allo stesso tempo, leggerissimi, dalle linee slim morbide e avvolgenti.

Insieme alle novità anche i classici della linea Old Glory che ogni anno propongono, con nuovi pellami, i modelli storici del mondo biker e dell’aviazione come Derby e Dumbar e i giubbotti della collezione Essential - Linford, Damian, Oscar - pratici ma di stile perfetti per la vita di tutti i giorni.

  • shares
  • Mail