Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Hikkaduwa lancia una capsule con Crepax e una collezione beachwear

Le infradito Hikkaduwa sono uno dei “must have” dell’estate 2016, grazie alle fantasie originali e alla punta squadrata, e si presentano a questo Pitti Uomo 90 con importanti novità. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Le infradito Hikkaduwa sono uno dei “must have” dell’estate 2016, grazie alle fantasie originali e alla punta squadrata, e si presentano a questo Pitti Uomo 90 con importanti novità.

Grazie alla collaborazione con la famiglia Crepax, Hikkaduwa lancia una capsule di infradito e costumi uomo e donna dedicata a Valentina, indimenticabile protagonista nata dalla matita di Guido Crepax. Stampe in bianco e nero su infradito e costumi per lei e per lui in omaggio al caschetto nero più sexy e amato dagli italiani da oltre 50 anni.

Per la prossima collezione primavera estate 2017, Hikkaduwa amplia la propria offerta con nuove proposte beachwear – costumi e teli mare - dedicate all’uomo, alla donna e al bambino. Un’esplosione di stampe e colori da coordinare con le flip-flop per un’estate davvero al top. Un’attenzione particolare è dedicata ai più piccoli, con infradito anche per i piedi più piccini e costumi per lui e per lei con stampe che richiamano quelli di mamma e papà.

Luca Gilardino, AD di HIKKADUWA racconta: “Pur essendo una start-up, siamo orgogliosi di essere riusciti in così poco tempo a raggiungere obiettivi così importanti a livello commerciale. Oggi, infatti, i prodotti Hikkaduwa sono venduti in più di 500 punti vendita in Italia e in oltre 10 Paesi; un successo che è partito dall’ultima edizione di Pitti di gennaio ed è è stato confermato dalla recente sponsorizzazione di un programma di successo come “L’Isola dei famosi”. L’ampliamento dell’offerta al beachwear nasce dall’esigenza di dare una proposta ancora più completa ai nostri clienti con l’obiettivo di arrivare presto a un total look mare”.

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