Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Araldi presenta la nuova collezione primavera estate 2017

A Pitti Uomo 90, Araldi presenta la nuova collezione primavera estate 2017 che si sviluppa sui concetti di raffinatezza e funzionalità. Scopri tutte le novità su Style & Fashion

A Pitti Uomo 90, Araldi presenta la nuova collezione primavera estate 2017 che si sviluppa sui concetti di raffinatezza e funzionalità. Le sue quattro collezioni principali Jazz, Essenza, Skyline e Janus si caratterizzano per la precisione artigianale e per la continua ricerca nell'innovazione e nella sperimentazione.

La Jazz Collection ha linee slim e ordinate chiusure che si combinano per creare un'alternativa contemporanea alla pelle classica e comprende portadocumenti, zaini, una borsa tote e il borsone da viaggio. Sono stati introdotti nuovi materiali per creare borse più leggere, resistenti e impermeabili. La collezione Essenza racconta con eleganza il mondo degli affari e allo stesso tempo è progettata per essere usata tutti i giorni in città.

La collezione Skyline è rifinita a mano, rivisitata con nuove chiusure in metallo regolabili e maniglie laterali.
Ed infine la Alligator Collection Janus, questi sono i pezzi che meglio rappresentano la tradizione artigianale
e l'esperienza di Araldi. Ogni collezione è completata dalla piccola pelletteria degli stessi materiali, portafogli classici e casual, porta carte di credito e porta biglietti da visita.

  • shares
  • Mail