Milano Moda Uomo Giugno 2016: Stroili Oro svela la nuova esclusiva Sport Collection di orologi da uomo

In occasione di Pitti Uomo 90 e della Fashion Week Milanese dedicata alla moda maschile, Stroili svela in anteprima la sua nuova esclusiva Sport Collection di orologi da uomo. Scoprila in anteprima su Style & Fashion

In occasione di Pitti Uomo 90 e della Fashion Week Milanese dedicata alla moda maschile, Stroili svela in anteprima la sua nuova esclusiva Sport Collection di orologi da uomo: nuovi oggetti del desiderio e modelli dalle forme classiche ma dallo spirito urban cool.

Una collezione di cronografi eleganti e versatili che scandiscono le ore del businessman rilassato come dell’uomo più amante degli sport, impreziositi da riflessi silver e nobilitati da una cassa importante di 44 mm. Il quadrante nero definisce l’anima informale e smart dei modelli muniti di cinturino in pelle color moka o dark e di una cassa silver o in oro rosa, destinata ad attrarre gli estimatori del dress code di tendenza o i nuovi dandy. Agli amanti del mondo hi-tech, della adrenalinica performance atletica e di un’immagine ad alto tasso di seduzione come quella di uno scattante 007 Stroili propone delle soluzioni stilistiche apparentemente più rigorose dove la lucentezza basic dell’acciaio scultoreo dai toni silver si combina in un piacevole contrasto con la personalità del quadrante, presentato in una duplice versione cromatica: black per un codice di sensuale virilità metropolitana, e blu come il colore della profondità dell’oceano. Pensato per i fan degli sport acquatici e dell’avventura il quadrante deep blu esprime la propensione alla libertà espressiva dell’uomo di oggi.

  • shares
  • Mail