Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Essent’ial presenta la nuova linea iBIKE

Essent’ial presenta a Pitti Uomo 90 la nuova linea iBIKE, accessori per chi si muove in bici. Scoprila su Style & Fashion

Essent’ial presenta a Pitti Uomo 90 la nuova linea iBIKE, accessori per chi si muove in bici. Le borse Essent’ial da bicicletta dispongono di ciò che serve per viaggiare o spostarsi in città, in maniera comoda e sempre alla moda. Hanno chiusure con accesso semplice, ottimo design e facile soluzione di aggancio, pratiche per chi si sposta in bici. La linea si compone di uno zaino Messenger Office Bike, due borse la Messenger Shoulder Bike, modello a tracolla e la Shoulder Bike e, infine, la pochette Size M Bike.Sono tutti prodotti cuciti a mano, disponibili nelle varianti in fibra di cellulosa, nei colori avana, grigio o nero, versione lavabile a 30° in lavatrice o, vera novità di quest’anno, anche in cuoio rigenerato, nei colori nero e avana. Essent’ial pensa alla sicurezza, soprattutto notturna, dei ciclisti inserendo sulle parte esterna delle borse alcune etichette/frecce catarifrangenti.

Dalla linea Jeans, nasce la DENIM STRONG, una collezione giovane, fresca e glamour, totalmente realizzata in tessuto jeans un materiale sempre moderno e resistente, reso più strong con gli speciali trattamenti Essent’ial. Le nuove proposte sono realizzate in Denim strong blu, tutte cucite a mano e lavabili in lavatrice a basse temperature.

Si amplia infine la linea OFFICE-MONEY di accessori per il lavoro e il tempo libero con la Office Office Briefcase, una pratica valigetta da ufficio, ora disponibile anche in cuoio rigenerato oltre che in fibra di cellulosa lavabile o in tessuto. Dotata di tasca interna porta oggetti, ha una chiusura a fibbia in metallo nella parte frontale ed è comoda da portare a mano grazie alla pratica maniglia.

  • shares
  • Mail