Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: le cuffie di Pryma con Beyoncé e Emma Marrone

Indossate da Beyoncé negli USA durante la performance di “Sandcastles”, dal suo ultimo album “Lemonade”, e da Emma Marrone, le cuffie Pryma saranno presenti a Firenze in occasione di Pitti Uomo 90. Scopri di più qui su Style & Fashion.

prymast02_0133edit.jpg

Indossate da Beyoncé negli USA durante la performance di “Sandcastles”, dal suo ultimo album “Lemonade”, e da Emma Marrone, le cuffie Pryma saranno presenti a Firenze in occasione di Pitti Uomo 90.

La novità che sarà presentata a Pitti, sono le cuffie Notte & Notte Carbon, colorate con la stessa vernice utilizzata sui motori di veicoli di lusso. Ha un aspetto audace e accattivante, ed allo stesso tempo è estremamente resistente ai graffi della superficie. Il suo guscio è caratterizzato da una finitura in nichel spazzolato a mano e la fibbia è stata aggiornata con un'elasticità aggiunta.

PRYMA, è la nuova avventura intrapresa da WOM (World of McIntosh), i creatori di Sonus Faber. Realizzate a mano in Italia con materiali di alta qualità e con una meticolosa attenzione per i dettagli, PRYMA unisce la migliore acustica con lo stile. Le cuffie sono disponibili in 5 modelli distinti: Caffè & Cream, Pure Black, Heavy oro, rosa e grigio e Carbon Marsala. Ogni combinazione base può essere poi personalizzata con una vasta gamma di opzioni da incisioni laser al rivestimento in oro 24 carati, così da abbinarsi allo stile del proprietario.

  • shares
  • Mail