Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: la nuova linea di biciclette Cigno

Le bici d’eccellenza artigianale del brand italiano Cigno, arrivano a Pitti Uomo 90 con la nuova linea Cigno Veloce, realizzata per semplificare e rendere più stimolante gli spostamenti nel contesto metropolitano. Scopri di più qui su Style & Fashion.

cigno-veloce-titanio.jpg

Le bici d’eccellenza artigianale del brand italiano Cigno, arrivano a Pitti Uomo 90 con la nuova linea Cigno Veloce, realizzata per semplificare e rendere più stimolante gli spostamenti nel contesto metropolitano.

Disegnata per tutti gli urbandwellers che ogni giorno sfidano la giungla d’asfalto, frenetica e affollata, la linea è stata progettata per rendere unica l’esperienza del viaggio all’interno dello spazio urbano. Cigno Veloce è perfetta anche per divertirsi nel weekend in percorsi extraurbani. Caratterizzata da un design minimal ed elegante, grazie all’uso di materiali di primissima qualità e all’assemblaggio eseguito rigorosamente a mano da artigiani italiani, abbinati a dettagli esclusivi, Cigno Veloce offre agli amanti delle due ruote un esperienza senza eguali.

Cigno Veloce è disponibile in tre varianti colore – Black, White e Titanium - contraddistinte da un telaio in alluminio lucidato estremamente leggero, elastico, confortevole e saldato interamente a mano. Le ruote a sei raggi in alluminio e magnesio infine donano alla nuova Cigno Veloce una linea pulita e decisa.

A regalarle un tocco unico e inconfondibile, le nuove manopole e la nuova sella coordinate Brooks Cambium, recentemente introdotte sul mercato da Brooks e caratterizzate da una flessibilità unica e un design che non ha eguali sul mercato.

  • shares
  • Mail