London Collections Men Giugno 2016: Superdry presenta la Sport Collection, guest David Gandy

Superdry ha presentato in anteprima alla London Collections Men per la prossima primavera estate 2017 la nuova Sport Collection. Tantissime le celebrity presenti: David Gandy, Paul Sculfor, Johannes Huebl e Oliver Proudlock. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Superdry ha presentato in anteprima alla London Collections Men per la prossima primavera estate 2017 la nuova Sport Collection. Tantissime le celebrity presenti: David Gandy, JP Patterson, Oliver Cheshire, Paul Sculfor, Hu Bing, Caroline Rush, Dylan Jones, Johannes Huebl, Harvey Newton Haydon e Oliver Proudlock.

La Sport Collection si ispira al periodo più underground degli anni ottanta, quando lo sportswear era il focus del guardaroba maschile e i colori erano essenziali. I capi chiave della prossima stagione si concentrano su uno stile fresco e moderno, per un uomo sportivo e sempre in allenamento. Dettagli lucidi e riflettenti per i tessuti tecnici delle giacche; qualità eccellente e zip resistenti per le felpe dal tocco morbido e leggero. Pitti Uomo sarà l'occasione perfetta per presentare la seconda collezione d'abbigliamento sportivo maschile SUPERDRY, dedicata a chi ama il look sportivo e trendy ma con performance professionali.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail