Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: le calze Lucky Numbers ispirate a las Vegas di Red

Red, brand dello storico Calzificio Re Depaolini, segue il tema moda lanciato da Pitti Uomo ‘90, e lancia una Special Edition legata al "Lucky Numbers". Scommette sui numeri, dunque, rimanendo comunque fedele al tema d’ispirazione della prossima collezione Primavera Estate 2017: il viaggio. Scopri di più qui su Style & Fashion.

redlucky3213_1.jpg

Red, brand dello storico Calzificio Re Depaolini, segue il tema moda lanciato da Pitti Uomo ‘90, e lancia una Special Edition legata al "Lucky Numbers". Scommette sui numeri, dunque, rimanendo comunque fedele al tema d’ispirazione della prossima collezione Primavera Estate 2017: il viaggio.

L’itinerante collezione di Red si ferma in Nevada. Sono, infatti, le pazze notti di Las Vegas all’insegna del divertimento e dei neon psichedelici a colorare la Special Edition realizzata come di consueto per l’occasione e decorata con chips fantasiose e celebrative per distinguersi nell’ordinaria quotidianità. La grafica finale della calza, curata come sempre nei minimi dettagli, prende forma grazie a macchinari di ultima generazione e materie prime di altissima qualità, permettendo di realizzare disegni dalla progettazione grafica anche molto complessa.

  • shares
  • Mail