Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: JOTT porta i suoi piumini e giacche ultra leggere, le foto

JOTT, brand francese fondato a Marsiglia nel 2010 da Mathieu e Nicolas Gourdikian, arriva alla 90^ edizione di Pitti Uomo, con il suo cavallo di battaglia, le giacche ultra leggere. Scopri di più qui su Style & Fashion.

JOTT, brand francese fondato a Marsiglia nel 2010 da Mathieu e Nicolas Gourdikian, arriva alla 90^ edizione di Pitti Uomo, con il suo cavallo di battaglia, le giacche ultra leggere.

Specializzato in capi da portare ovunque in ogni stagione, dei veri e propri compagni di viaggio, JOTT ha tra i suoi capi iconici i piumini super light. L'utilizzo di piuma d'oca certificata, il nylon setoso, resistente e impermeabile, il peso straordinariamente leggero (media di 250 grammi), il fit perfetto, la disponibilità di un'ampia palette colori (18 ogni stagione) e, certamente, un prezzo concorrenziale, in pochi anni hanno fatto del brand un punto di riferimento del settore. JOTT in Francia è il primo brand in assoluto nella vendita di “down jacket”.

La Primavera Estate 2016 rappresenta una nuova evoluzione del piumino extra-light, un percorso, quello innovativo, che JOTT persegue dalla sua fondazione. Troviamo così in collezione una serie completa di K-Way leggermente imbottiti, parka, blazer casual e accostamenti di materiali inusuali per questo tipo di prodotto.

  • shares
  • Mail