Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Colmar presenta la nuova collezione primavera estate 2017

Colmar presenta a Pitti Uomo 90 la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2017 che trae ispirazione da un viaggio onirico nel pianeta della tecnicità, un paesaggio lunare, un'ambientazione minimal. Scopri tutte le novità su Style & Fashion

Colmar presenta a Pitti Uomo 90 la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2017 che trae ispirazione da un viaggio onirico nel pianeta della tecnicità, un paesaggio lunare, un'ambientazione minimal. I colori e i materiali sono la forza della collezione, tessuti tecnici dall'aspetto opaco, colori neutri che si ispirano agli elementi della natura: così il fango e il grigio incontrano e si fondono con il verde, l'azzurro, il blu e il rosso.

Per l'uomo e per la donna una proposta in piuma abbinata ad un tessuto stretch, due capi realizzati in tessuto waterproof ed interno in jersey, un pacchetto military che comprende un capo uomo con cappuccio e un bomberino donna in nylon con effetto nido d'ape in rilievo 3D e tasche termosaldate. Per finire una proposta donna in tessuto leggero con cappuccio e coulisse in vita ed una field jacket uomo in tessuto tecnico con lavorazione 3D.

Continua la collaborazione con Phonz e SanMarco con la linea della collezione Urban Mobility, sia per l'uomo che per la donna la field jacket con cintura in vita e la giacca in denim con zip alle maniche. Per l'uomo anche un bomber in pelle in colore nero con inserti bianchi sulle spalle e una giacca biker con applicazioni in cotone spalmato.

Tra le novità della prossima stagione capi lisci e sfoderati con inserti in piuma, giacche in ovatta con trapuntature a ultrasuoni e inserti in costina stretch; nella donna una proposta fantasia jacquard sui toni del rosso e del verde grigio militare. Sul fronte maglierie e felpe, una nuova linea di maglie tinte in capo con effetto used.

  • shares
  • Mail