Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: la collezione primavera estate 2017 di Ivano Triolo

Ivano Triolo presenta a Pitti Uomo 90 la collezione primavera estate 2017 che si concentra sulle classiche giacche in pelle di agnello e di pitone che vengono affiancate da nuovi capispalla. Scopri le novità su Style & Fashion

Ivano Triolo presenta a Pitti Uomo 90 la collezione primavera estate 2017 che si concentra sulle classiche giacche in pelle di agnello e di pitone che vengono affiancate da nuovi capispalla realizzati con pellami plongè a lavorazione “sottovuoto” capace di renderli incredibilmente freschi e leggeri tanto da poter essere indossati senza fodere grazie al loro interno accoppiato con dell’organza di cotone.

Il leggerissimo rivestimento anti-goccia spruzzato sull’esterno dei pellami renderà i capi ancora più apprezzabili anche in caso di pioggia. Anorak, tuta a due pezzi e bomber caratterizzano il look sportivo grazie alla comoda vestibilità e alle finiture dei fondi manica con elastico inserito.

Il nero, classico colore sempre presente nelle collezioni Ivano Triolo, viene affiancato da un verde bottiglia con finitura matt e da luminosi fasci di luce provenienti dai capi in pitone laminato argento ad effetto specchiato che sempre hanno caratterizzato le collezioni Ivano Triolo.

Le rigorose tecniche stilistiche vengono enfatizzate da uno scrupoloso studio sartoriale e da un’accurata confezione totalmente Made in Italy che rendono questa collezione unica nel suo genere in termini di qualità e ricerca nel mondo del pellame pregiato.

  • shares
  • Mail