Hoops orologi: il nuovo modello Cherie Noir, le foto

Hoops è sempre più raffinato ed irriverente, grazie anche al nuovo modello, Cherie, un classico del brand che viene in un'accattivante versione “noir” da cui il nome Cherie Noir. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Hoops è sempre più raffinato ed irriverente, grazie anche al nuovo modello, Cherie, un classico del brand che viene in un'accattivante versione “noir” da cui il nome Cherie Noir.

Appeal sobrio e quasi classicheggiante come si addice alla più elegante delle nuance, il nuovo Cherie Noir di Hoops si presenta rigoroso ma sofisticato rispetto agli standard del brand. Protagonista indiscusso il “non colore” per eccellenza, il tutto senza tralasciare quel tocco di sfrontatezza ed irriverenza tipico del brand qui sottolineato dalla presenza di colori a contrasto decisamente pop per i quadranti.

Disponibile in 5 varianti che si differenziano proprio per la scelta della nuance del quadrante, ai più classici total black e black & white si alternano i vivaci rosa, blu chiaro e ghiaccio, tutti in abbinato al cabouchon, per una proposta adatta a tutti i gusti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO