Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: tre sneaker speciali Superga per lo staff

Superga veste lo staff di Pitti Immagine per la terza edizione consecutiva: tre sneaker speciali celebrano i tre appuntamenti estivi della più importante fiera internazionale di moda, Uomo, Bimbo, Filati. Scoprile su Style & Fashion

Per la terza edizione consecutiva Superga sarà ai piedi dell’intero staff di Pitti Uomo 90, Bimbo e Filati. Superga ha creato tre sneaker modello 2750 personalizzate con i numeri dei tre eventi: 90, 83 e 79. Si comincia con Pitti Immagine Uomo 90, si prosegue con Pitti Immagine Bimbo 83 e si chiude il cerchio venerdì 1° luglio, giorno in cui termina la 79esima edizione di Pitti Immagine Filati.

Superga sarà presente a Pitti Uomo 90 con uno stand che presenta la collezione primavera estate 2017 con le classiche 2750 in molteplici colori, materiali e fantasie, un’ampia gamma di stili diversi con particolare attenzione a nuovi tessuti e grafiche e – novità di questa edizione – la linea Superga Sport.

La Superga 2750 in puro cotone realizzata per Pitti Immagine ha la tomaia di colore bianco, personalizzata con patch laterale ispirato ai numeri delle giacche dei college Usa e logo Pitti sulla parte posteriore. Suola in gomma naturale vulcanizzata.

  • shares
  • Mail