Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Lotto Leggenda presenta le nuove Tokyo targa e Autograph

Lotto presenta a Pitti Uomo 90 per la prossima primavera estate 2017 un prodotto iconico, ricco di contenuti e capace di suscitare emozioni. Scopri le novità su Style & Fashion

Lotto presenta a Pitti Uomo 90 per la prossima primavera estate 2017 un prodotto iconico, ricco di contenuti e capace di suscitare emozioni: tutto questo è Lotto Leggenda, che, stagione dopo stagione, continua a stupire. Attingendo al patrimonio storico dell'Azienda e unendo nuovi dettagli, le calzature Lotto Leggenda per la prossima stagione diventano elementi urban chic accattivanti.

Tokyo targa, nata da un modello running del 1977, ha un fascino tutto retrò. La suola multi-tacchettata e l’allacciatura in speed eyelet conferiscono una grinta contemporanea. Spicca la variante aloe/cement grey con tomaia bicolore in suede e net sfoderato. I lacci sono proposti in due toni per consentire la personalizzazione della scarpa con allacciature originali e ricercate.

Autograph, ispirato ai primi modelli realizzati dall’azienda italiana fondata nel 1973. Ricercata nello stile e nei dettagli, è realizzata con materiali pregiati e lavorazioni accurate. Spicca la variante full white con tocchi color originali in cyan blue risalenti agli anni ’80 con lacci rigati abbinati e losanga in contrasto completano il look.

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO