Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Serapian presenta la collezione Normcore

Serapian, storico brand milanese di pelletteria di lusso, presenta a Pitti Uomo 90 la novità della collezione uomo per la prossima stagione primavera estate 2017. Scopri le anteprime su Style & Fashion

Serapian presenta a Pitti Uomo 90 la novità della collezione uomo per la prossima primavera estate 2017. Una capsule composta da tre modelli: backpack, briefcase e messenger ideati per uno stile metropolitano e dinamico, linee essenziali e tasche dai tagli geometrici rendono questi modelli, apparentemente ordinari, di tendenza.

Il pellame utilizzato, Smooth, è una delle novità di Serapian per la nuova stagione, un vitello dalla superficie estremamente liscia grazie al processo di rifinitura all’anilina che dona un effetto naturale ed estremamente compatto. La palette cromatica va dal grigio asfalto al blu oceano.

L’accessorio per il daywear smussa le linee delle classiche valigette da lavoro per un approccio più casual e dettagli e rifiniture handmade confermano ancora una volta il livello tecnico del brand che realizza solo prodotti Made in Italy, frutto di una sapiente artigianalità e sperimentazione di forme contemporanee. Accessori urbani per un uomo che si aggira tra il formale e l’informale in pellami che rendono leisure l’aspetto del professionista con un linguaggio apparentemente molto sobrio in realtà sofisticato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO